sabato 2 giugno 2012

ARGENTINA-GIAPPONE AL DON JUANITO DI MILANO

Nuove sperimentazioni tra la cucina sudamericana e una selezione accurata di vini, firmate dalla famosa sommelier giapponese Norie Harada. E’ lei la protagonista del momento che al Don Juanito ha rinnovato la già completa e ricca proposta di “tintos argentinos & italianos”.

Norie Harada, 38 anni, ha studiato da sommelier ad Osaka dove poi lavorato per lungo tempo all’Hilton. Scelta direttamente da Alain Ducasse, geniale chef francese rinomato nel mondo, ha collaborato con lui a Tokyo, a New York, a Parigi e a Montecarlo fino all’arrivo a Milano.

Al Don Juanito Norie Harada ha inserito pregiate etichette fuori lista. Specialista nell’abbinare i bianchi al sushi, ora si dedica ad una nuova missione: ricercare armoniose sintonie tra le carni rosse e i vini rossi. Un incontro unico tra sapori e sensi per vivere un’esperienza “inebriante” di alto livello.

Atmosfere calde e suggestive, ambienti accoglienti e intimi sono l’anima del Don Juanito, bistrot argentino situato nel centro di Milano. Si respira l’aria di una cultura lontana, dalla cucina sudamericana ricca e speziata agli arredi tipici artigianali. Decidere di cenare qui significa lasciarsi alle spalle la routine della città e scegliere per una sera di vivere da “argentino”!

DON JUANITO - Corso di Porta Vigentina, 33 Milano (MM Crocetta)  
email: info@donjuanito.it, web: www.donjuanito.it


Autore della pubblicazione: Teresa Mastronicola
Account Executive GIUFFRIDA-BRAGADIN

Nessun commento:

Posta un commento